Di cosa ci occupiamo

Lo studio legale dell’Avv. Errico E. Chiusolo si occupa attualmente della gestione del contenzioso fallimentare e immobiliare sia in virtù degli incarichi di curatore fallimentare e custode giudiziario/delegato alla vendita affidati dai Tribunali di Napoli, Napoli Nord e Nola che per la gestione del credito e delle attività di dismissione/acquisto immobili e della relativa gestione (attiva e passiva), contrattualistica e locazioni.

Le pregresse, durature, esperienze professionali e la pluriennale attività presso la sezione fallimentare dei Tribunali di Napoli, Napoli Nord e Nola come legale incaricato, e presso la sezione fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) come legale di fiducia, hanno consentito di acquisire competenze specifiche nel diritto fallimentare, societario e finanziario, nonché nelle procedure esecutive (individuali e concorsuali) ed in materia bancaria/assicurativa.

Lo studio legale Chiusolo è organizzato in modo da seguire il contenzioso in tutta l’Italia meridionale ed in Roma, anche in virtù di consolidati rapporti di partnership e dell’inserimento in reti di network affidabili e qualificate.

Attualmente la gestione del contenzioso è articolata in tutta la Campania e in Roma sia presso gli uffici giudiziari che presso la Suprema Corte di Cassazione.

Efficienza, dinamismo, empatia ed affidabilità nei rapporti con la Clientela e con gli Uffici Giudiziari costituiscono i tratti caratterizzanti dello Studio Legale Chiusolo.

L’organizzazione interna prevede una suddivisione di massima finalizzata ad una migliore gestione degli incarichi affidati ed una selezione ottimale onde fornire risposte adeguate nel più breve tempo possibile.

Clicca qui per visualizzare le vendite in corso